Progetto nato nel 1987 a Londra da Bari Watts (voce, chitarra, synth, sitar) insieme a Rick Gunther (batteria) e Nick Saloman (basso). Il primo album "Lord Of The Dark Skies" uscì nel 1987 per la label Woronzow. Saloman lasciò il gruppo dopo il secondo album; Watts mantenne attivo il progetto fino al 1994. Il sound miscela psichedelia, hard rock e forti influenze hendrixiane.

Il primo album "Lord Of The Dark Skies" è stato pubblicato dalla label Woronzow nel 1987. Nick Saloman è anche noto per essere fondatore dei Bevis Frond.

Progetto nato a Londra nel 1987 guidato da Bari Watts, con influenze hendrixiane e sonorità psichedeliche e hard rock. Il primo album "Lord Of The Dark Skies" (Woronzow, 1987) è descritto come un'esperienza lisergica e chitarristica. Nick Saloman (Bevis Frond) fu coinvolto inizialmente e lasciò dopo il secondo album. Watts tenne attivo il progetto fino al 1994.

Per: Appassionati di psichedelia, fan di Hendrix e ascoltatori di hard/psych rock d'epoca

 L.O.T.D.S. prodotto dalla label di famiglia Woronzow nel 1987, è un'orgia acida di chitarre urlanti, un inabissamento nelle torbide, melmose acque della psichedelia più pregnante e lisergica del decennio, un nuovo, sconvolgente "Miasma" a distanza di un solo anno dai consanguinei Frond.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77105 Risoluzione: 300 x 298
Tu e Outskirts Of Infinity
Chi conosce Outskirts Of Infinity?
Carico...
Altri siti