Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Allora, facciamo il punto della situazione, io mi sono registrato circa 2 mesi fa in questa piattaforma con l'alter-ego di "tonysoprano". Lo feci perché non riuscivo ad accedere al mio precedente account. Il mio vero nome è Gabriele Gilli, posso rilevarlo senza problemi, dato che il mio primo vero account si chiamava proprio così. Quindi, non vi sentite più in obbligo di chiamarmi per quella specie di nome artificiale, mi farebbe piacere che mi chiamaste anche per nome, dato che comunque ho rivelato il 20 % della mia identità (non dico oltre). Vi vorrei salutare con un pezzo che sinceramente amo dei Pere Ubu...https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=101345
Carico i commenti...  con calma

Pere UbuThe Modern Dance
Album - 1978

"La danza moderna dei Pere Ubu assume connotati turpi e tenebrosi, il suo unico scopo è quello di scavare all’interno dell’animo umano per portare in superficie le sue paure, i suoi deliri e le sue perversioni." fabbro
Canzone 03 - Laughing