Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • woodstock
    6 lug 16
    sigh quanti ricordi
     
  • Aquarius27
    6 lug 16
    Qua tocchiamo livelli altissimi!
     
  • Pinhead
    6 lug 16
    Da perfetto ignorante della materia, preferisco decisamente i Pearl Jam post-grunge, quelli che flirtano con Neil Young, per capirci da «No Code» in poi o da quando Vedder si taglia i capelli, che è lo stesso. E pure l'unplugged, mi pare molto meglio quello dei Nirvana.
     
    • GenitalGrinder
      6 lug 16
      Da perfetto conoscitore dei Pearl Jam preferisco decisamente il primo periodo della band, quella più irruente. Poi questa è comunque una grandissima canzone, da quel "Ten" che nel 1991, insieme a "Nevermind" e soprattutto "Badmotorfinger", tracciò una formidabile linea da seguire.
    • Pinhead
      6 lug 16
      Tu hai sempre da ridire, brutto metallaro che non sei altro :-)))
  • De...Marga...
    6 lug 16
    Per una volta, ma solo per questa intendiamoci, sono dalla parte di Pinhead. O forse no!! Boh!! Comunque ci aggiungerei anche "Every Good Boy Deserves Fudge" dei garagisti Mudhoney alla listerella del 1991.
     
  • tia
    6 lug 16
    L'invida per la chioma di Vedder rimane in me immutata.
     
    • De...Marga...
      6 lug 16
      Però hai una barba insuperabile tia!!
    • tia
      6 lug 16
      eh si vero! .. ma io volevo fare il capellone..:)
  • RIBALDO
    6 lug 16
    ma che cazzo de piacione era? rockstar da soap opera
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 
Pearl JamTen
Album - 27 agosto 1991

Se “Nevermind” è considerato l’album Grunge per antonomasia, il più conosciuto ed il migliore; “Ten” passerà alla storia per essere il disco Grunge più multiforme e versatile. Fin da subito l’ incipit è atipico per un lavoro di quel genere; “Once” sorge dall’ombra, cresce ordinatamente e non appena sembra esplodere… di più
Canzone 05 - Black