Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Kings Of Convenience - Misread
Misread è del 2004 e racconta, in modo ritmato e delicato, come a volte un'amicizia può incrinarsi per un fraintendimento.
In un paesaggio che ricorda i dipinti degli impressionisti due ragazzi con chitarre e voci che s'intrecciano cantano e suonano come durante una gita alla fine del liceo.
Bella canzone, com'ero io quella volta che mi hai chiesto di uscire, ed io, credendo che scherzassi ti ho riso in faccia - fraintendendo - scusami, pensavo fossimo soltanto amici.

Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe sono nati entrambi a Bergen in Norvegia nel 1975.
Nell'estate del 1998 decidono di suonare insieme col nome di Kings of Convenience, ispirato al fatto che si trovavano a Londra con nient'altro che due chitarre acustiche.
Carico i commenti...  con calma

Oggi ho voglia di tranquillità, vorrei lasciarmi cullare solamente dall'estate e dalle soffici note di un disco come questo: delicato, intimo e così ingenuamente giovane come i suoi autori. È estate, ma non si tratta dell'affollata stagione in riviera: è l'estate di una camminata mattutina in mezzo ai boschi dietr… di più
Canzone 02 - Misread