Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
nonrecensione. il brano che rappresenta meglio l'atmosfera natalizia, la falsità degli auguri fatti a chiunque, i problemi che sono sempre quelli degli altri, il freddo che entra dalle ossa e i pochi attimi di dolce ricordo. Faust'o - Buon anno
Carico i commenti...  con calma

Faust'OJ'accuse... Amore Mio
Album - 23 maggio 2006

"Possono bastare questi cinquantasei secondi di poesia per giudicare tutto un Album?" iside