Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • sanvalentino3
    21 apr 20
    volume 8: fatto a 4 mani con francesco de gregori. beh si fa per dire perchè di giorno mentre faber dormiva, de gregori lavorava al materiale e il pomeriggio col motorino girava la gallura. Di notte si svegliava de andrè e lavorava al quello che aveva fatto de gregori. praticamente non si sono mai incontrati.
     
    • Mojoman
      22 apr 20
      Sai che un mio compaesano ( ora purtroppo deceduto) ha passato dei giorni a casa de andre' a tempio pausania! Erano gli anni 70 credo e lui era un amante della poesia che girava la sardegna in autostop.(un jinsberg dei poveri)entro' in un locale dove incontro de andre' e parlarono di poesia e musica! Quando si. Decise ad andarsene , saluto' faber e si incammino fuori dal locale. Ad un certo punto, senti un clacson dietro le spalle, e scopri che era di nuovo faber che lo raggiunse in macchina e lo invito a casa sua per piu' di una settimana . dice che era una persona stupenda...e che passavano le serate a cantare e a scambiarsi idee sulla poesia !...belle cose.
    • sanvalentino3
      22 apr 20
      che bella storia!
    • dsalva
      22 apr 20
      E che culo, una persona che avrei voluto conoscere
    • Mojoman
      22 apr 20
      So' che e' tutto reale dato che ho visto una foto e delle lettere che si scambiarono in seguito. Purtroppo questa persona e' mancata qualche anno fa.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Dopo i grandi e impegnativi dischi a tema degli anni precedenti, questo è un po' un ritorno alle origini: una serie di canzoni riconducibili alla sfera dei sentimenti privati. Svanito lo spirito di ribellione che animava "Storia di un impiegato", l'unica rivolta possibile è quella individuale, la fuga dalla realt… di più
Canzone 01 - La cattiva strada