Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Rimedio contro la calura :

Procuratevi: una bella fetta di cocomero da 5 chili, una grattugia, due ciotole capienti, un colapasta, un colino a maglie fini, e una frusta (non quella da cowboy, quella da pasticceria)

Tagliate il cocomero a spicchi e grattugiatelo in una ciotola (non usate frullatori elettrici: i semi si rompono e alterano il sapore!), poi filtrate il succo, con i pezzettini più o meno grandi che inevitabilmente ci cadranno in mezzo e i semi, nell'altra ciotola col colapasta. A questo punto, prendete la polpa rimasta nel colapasta e strizzatela bene con le mani, in modo da ricavare quanto più succo possibile. Sciacquate la ciotola dove avete in precedenza grattugiato il cocomero e filtratevi, con il colino a maglie fini, il succo. Aggiungete, se il cocomero non è dolcissimo già di suo, un cucchiaino di zucchero (per far sgranare bene la granita ci vuole un liquido ben saturo di zucchero) e scioglietelo bene. Mettete la ciotola nel congelatore, e ogni tre ore toglietelo dal congelatore e sbattetelo bene con la frusta.

Dopo 9 ore, se tutto va bene, dovreste avere una quantità sufficiente di granita al cocomero per non morire di caldo.

Watermelon Man
Carico i commenti...  con calma

Il mwandishi Herbert Jeffrey Hancock —l’uomo-cocomero & il gran ballerino di dita dell'âge d'or della Blue Note— ha raccattato una banda di cacciatori di teste armati a dovere di strumenti percussivi della madre Africa e di quant’altro poteva servire a cacciar fuori il ragno dal buco (e quel ragno siam… di più