Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Peter Gabriel - Games Without Frontiers (original video version 1)

In TV, non per mia scelta, a la "Vita in Diretta", da giorni si chiedono a chi andrà l'eredita di Gina Lollobrigida!

La storica trasmissione pomeridiana di Rai1 si presenta all'appuntamento invernale con un progetto rinnovato.
Tutti i giorni "live" l'attualità, la cronaca, le storie di vita, i grandi personaggi dello spettacolo, della cultura, del giornalismo e i protagonisti della televisione.
Una finestra dinamica sulla vita comune degli italiani che accompagna i telespettatori, informando, emozionando e divertendo.
Conduce: Alberto Matano (un coglione)

Veniamo a noi!!!

La canzone "Games Without Frontiers" di Peter Gabriel è un commento sulla politica mondiale dell'epoca, in particolare sulle tensioni tra Occidente e Oriente.
Il testo raffigura bambini innocenti che giocano tra loro, suggerendo che la guerra e la violenza non dovrebbero esistere tra le nazioni.
Il ritornello cantato da Kate Bush "Jeux Sans Frontières" può essere tradotto con "Giochi senza frontiere".
Il testo del ritornello "If looks could kill, they probably will/In games without frontiers, war without tears" (Se gli sguardi potessero uccidere, probabilmente lo faranno) rafforza l'idea che le guerre siano in definitiva inutili e inutilmente brutali, senza nulla da guadagnare.

La canzone è in definitiva un appello per una maggiore comprensione e pace tra le nazioni.
Carico i commenti...  con calma

Oggi, 22 dicembre 2012, è un giorno speciale per me, un giorno decisivo per la mia vitae penso che non me lo dimenticherò mai. Niente cataclisma, niente fine del mondo, niente 666 e niente 7 trombe che "suonano un dolce rock n'roll", niente Pitagora che scrive con il sangue una melodi… di più
Canzone 08 - Games Without Frontiers