Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
#vecchidemmerda

Bene, miei diletti confratelli ed amate consorelle...
Il giorno volge al termine, i cieli s'inscuriscono e le prime vaghe stelle timidamente si affacciano sulla volta nera.
Il vostro Dislocation, sempre pronto e solerte, vostro fido amico, mantiene la promessa fattavi dì orsono e vi posta questo simulacro di canzone atto perlopiù a provocare disordini gastrici ed enormi fastidi al tratto ileo-cieco dell'intestino.
Al suo ascolto alcuni inconsapevoli soggetti deboli hanno accusato forti coliche renali ed epatiche e non hanno potuto far uso delle loro funzioni escretorie per più giorni, ma si tratta di minoranze etniche perlopiù riconducibili a piccole zone di Genova soggette al tifo blucerchiato, destinate certo alla completa estinzione. Comunque tutti costoro si dedicano ora all'emissione continua di gas corporei derivanti dalla macerazione di sostanze inadatte al nutrimento umano.
Certo, voi mi direte che il disgustoso @[lector] non abbisogna di simili patologie per palesarsi in pubblico, dato che la sua presenza si avverte da centinaia di metri di distanza, tanto è il tempo che egli fa intercorrere tra un cambio di pannolone e l'altro. Bisogna innanzitutto fargli presente che, quando procede al suddetto cambio, è anche bene ch'egli compia un'accurata igiene delle sue scalcagnate parti intime, prima di apporre un nuovo pannolone. Che qualcuno provveda.
Intanto sono a testimoniarvi il fatto ineluttabile che, sì, al peggio non c'è limite: ascoltate e nitrite di piacere!

Solange - Palline colorate
Carico i commenti...  con calma