Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • PVC
    13 lug 24
    Simpatici fricchettoni islandesi. Credo si siano fermati a questo disco.
     
    • Shitbeard
      14 lug 24
      Era il progetto di un tizio che si faceva chiamare nonni dead. Creò Dead Skeletons come concetto audio/visivo per esorcizzare la morte dopo che scoprì di essersi beccato l' AIDS. Antonio Neocombo ci mise uno zampino anche. Si, un solo album e tre Ep (che mi sono compilato in una playlist, a mo' di secondo album immaginario)
  • algol
    14 lug 24
    Ah ecco ... Mi pareva che non fossero più in giro.
     
    • Shitbeard
      14 lug 24
      Beh, ufficialmente il progetto non si e' mai sciolto. Ma essendo passati ormai più di 10 anni... dubito ascolteremo nuova musica dal tizio.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Visto che é da poco cominciato l´inverno, il freddo si prepara ad invadere le nostre vite e il caldo rimarrá un lontano ricordo perlomeno per un paio di mesi, tanto vale imbarcarsi in un bel viaggio verso I freddi ed oscuri lidi islandesi... di più
Canzone 10 - When the Sun Comes Up