Gruppo islandese di rock psichedelico attivo su YouTube dal 2009, noto per l'album Dead Magick e per atmosfere sciamaniche e tribali citate nelle recensioni.

Secondo le recensioni fornite, i Dead Skeletons pubblicarono materiale su YouTube dal 2009; il loro album Dead Magick è stato recensito su DeBaser (2011/2013). Le recensioni menzionano influenze kraut, raga e confronti con la scena islandese; nei live il cantante talvolta realizza quadri sul palco (citato da Black Stardust).

Dead Skeletons è un progetto islandese associato al rock psichedelico. Le recensioni di DeBaser evidenziano atmosfere oscure, influenze kraut e raga e un live suggestivo. L'album Dead Magick è spesso citato come punto di riferimento. Consigliato agli appassionati di psichedelia e shoegaze.

Per: Appassionati di rock psichedelico, shoegaze, krautrock e musica islandese

 ci troviamo di fronte ad un esordio davvero convincente, la mente ci catapulta direttamente in mezzo a Troll che compiono le loro danze tribali e i loro riti sciamanici intornoal fuoco, immersi tra i fantasmi delle lande gelate e desolate, facendo fino in fondo il suo sporco lavoro (e lasciando ben sperare per un eventuale futuro del gruppo).

  Scopri la recensione

 Il disco è fico e loro sono fichi.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78421 Risoluzione: 480 x 359
Id immagine: 62164 Risoluzione: 126 x 71
Tu e Dead Skeletons
Chi conosce Dead Skeletons?
Carico...