Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • Ottandro
    23 mar
    Non mi ero accorto che l'avessi già postata. Che bello sapere che qualcun altro ama questo disco.
     
    • HOPELESS
      23 mar
      Era parecchio che non lo ascoltavo, credo di averlo comprato verso il 2005 dopo aver visto Buffalo ‘66. La prima volta che l’ascoltai mi sorprese parecchio, mi piacque subito, ma mi aspettavo qualcosa di simile al Frusciante solista. Da allora spesso lo ascolto in loop. È un album particolarissimo che cito spesso tra i miei preferiti, ha uno sperimentalismo soffuso che mi acquieta sempre, gli strumenti che entrano ed escono sono una raffinatezza, un suono da bobina cinematografica preciso e peculiare. Insomma, meno male che ci amiamo. Ho visto che finalmente l’avevano messo su YouTube e mi sono detto ma perché non metterlo in playlist? Interessanti anche i Bohack, ascoltateli se non li conosci, e ti informo che è uscito un disco a nome Butterfly registrato col figlio di Paul Simon “The music of Butterfly” e che sul tubo è comparso pure un bootleg di un live in Giappone che avevo scaricato una volta da qualche blog. Rimediamo subito al doppione d’ascolto, il prossimo pezzo in playlist è per te. Con When sembra di ascoltare un vecchio nastro.
    • HOPELESS
      23 mar
    • HOPELESS
      23 mar
    • HOPELESS
      23 mar
      Enjoy.
    • Ottandro
      23 mar
      I do! Grazie!
      Preso quando è uscito. Avevo letto la recensione, mi pare su Blow Up, e mi aveva incuriosito.
      Il pusher di dischi me lo fece sentire, mi aspettavo un disco molto più prog, visto che lui è un grande appassionato del genere. Invece era tutt'altro. Anche io lo ascoltavo in loop, pe me è uno dei dischi più belli del periodo, sembra davvero di ascoltare un vecchio nastro registrato in solitudine. Molto suggestivo.
    • Ottandro
      23 mar
      Mai sentiti i Bohack, grazie per la dritta.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Vincent è un caro amico. Ascoltare questo suo lavoro è andare nel deserto ed aprire il carillon che ti ha regalato la donna della tua vita, sapendo che l’hai perduta per sempre. di più
Canzone 01 - I Wrote This Song for the Girl Paris Hilton