Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ci sono "uomini", anche qui, che mi fanno paura.
Ma non perché abbiano idee diverse dalle mie, ma perché reagiscono in maniera sconsiderata a ciò che pensano - forse - di non approvare.

Per chi non lo sapesse il mandante dell'omicidio di Mia è stato il pedofilo Gianni Boncompagni, che quando era in regia e doveva avere a che fare con lei diceva:
"Ragazzi, spegnete tutto, che qua c'é la sfiga nera!"

Tutto nasce da un Tour in cui la giovine Artista avrebbe dovuto essere nel furgone con i suoi orchestrali (si chiamavano così quelli che sapevano suonare), ma siccome aveva le sue cose si è fermata in un Motel promettendogli che li avrebbe raggiunti il giorno dopo.

Sono morti tutti in un incidente stradale.

Che, ancora, si ragioni così - sfiga, jella, superstizione, ignoranza: uguale violenza intolleranza e quant'altro - a me fa vomitare.
E viva Pippo Baudo!
Qualcuno, spero, capirà il perché

Mia Martini - Gli uomini non cambiano (Live-RSI 1992)
Carico i commenti...  con calma

Ogni album di Mia Martini consegna alla storia della musica italiana alcune delle più significative porzioni di bellezza in musica, che siano state espresse nel nostro Paese in anni, oramai lontani, in cui esisteva ancora una discreta industria discografica in grado di supportare un certo tipo di "mondo", artisticamente parlando… di più
Canzone 01 - Gli uomini non cambiano