Ho appena deciso che mi importa di te, quindi ti romperò le balle per un po !
Tenerezza. A volte anche le donne sanno esserlo; una dote che pensavo appartenesse solo a me e invece...E INVECE MI SBAGLIAVO, ECCHECCAZZO !!! (ok stai calmo però)
Forte la vita, c'è da morire dal ridere: uno è li che se ne sta tranquillo a odiare tutto e tutti, a insultare chiunque e a trovare tutti i modi per autodistruggersi, quando arriva qualcuno che fa di tutto per trascinarti fuori dalla spirale in cui ti sei cacciato. Mi dice che la vita può anche essere celebrata, che la felicità è possibile; sa essere convincente, tanto che arrivo a crederle. Sorrido, lei pure.
è bello vederti sorridere ragazzo.
Andava tutto male, ma lei era li, pronta a sostenermi in qualsiasi cosa facessi.Lei era li, pronta a guarire ogni ferita, pronta a rassicurarmi, con una pazienza degna di una santa. Sorrido, lei pure.
Così la sera, colto da un mood positivo, pensavo a lei. Musica che cura, musica che fa star bene.
Magari tu che stai leggendo alla sola lettura della parola rap vomiti l'anima; bè in questo caso ti posso solo dire RAP RAP RAP RAP RAP RAP!!!!! Vomita tutto, bastardo, si così bravo! Stai male eh? Te lo meriti! Invece che stare a farti le pippe tutto il giorno, potresti allargare la tua mente, abbattere ogni confine e abbracciare anche altri stili musicali. Invece tu che fai? Ti spari le pippe e vomiti alla sola lettura della parola rap! Perciò RAP RAP RAP RAP! Devi vomitare tutto, schifoso!
Jazz, funk con qualche goccia di soul, tanto per sfigheggiare qua e là; Pete Rock riesce a mescolare il tutto e a creare il suo classico. Produzioni dolci, soffuse e calde;la sensazione che si prova nell'ascoltare questo magnifico prodotto è quella del sole di un caldo pomeriggio di maggio che vi scalda la schiena. Come se non bastasse il buon Pete affida le sue meravigliose produzioni al compare C.l. Smooth, che impugnando il microfono, dimostra tutta la sua abilità.Voce rassicurante, flow invidiabile, groove divino, buon uso della metrica e grande carisma.Un uomo di grande eleganza, che riesce a raccontare con scioltezza la sua particola visione dei rapporti tra uomo e donna, (platonici e carnali)o anche temi riguardanti la dura vita in quella New York di metà anni 90.
Un incredibile viaggio notturno che vi porta dritto dritto in uno stato di quiete, di serenità. Un album che non finirà mai di sorprendervi, vista la sua incredibile solarità.
Io pensavo a lei e anche lei pensava a me. Magari non con la stessa intensità, ma anche lei mi pensava.Era giusto così:lei, spavalda, combatteva i mille demoni che durante il giorno mi assalivano, dandomi la motivazione necessaria per stare sveglio la notte, pronto a difenderla dai fantasmi che bramavano la sua anima.Temevo che un grazie non bastasse, ma altro da dirle non avevo. Sorrido, lei pure.Il mio messia personale....
Carico i commenti... con calma