Peter Broderick è un polistrumentista americano associato al modern classical/neoclassical e all'ambient. Nelle recensioni di DeBaser viene citato per i suoi album pianistici e per l'evoluzione che lo porta a usare anche la voce. Ha pubblicato lavori per Kning Disk e Type Records e ha collaborato con artisti come Efterklang.

Collaborazioni con Efterklang; pubblicazioni su Kning Disk (Docile) e Type Records (Float); dedica e collegamenti con Nils Frahm sono menzionati nelle recensioni; strumenti centrali: pianoforte, chitarra acustica e voce.

Peter Broderick è un polistrumentista americano valutato positivamente nelle recensioni DeBaser. Le recensioni tracciano un percorso dal pianismo intimista verso soluzioni vocali e cantautorali. Collaborazioni e uscite su etichette come Kning Disk e Type Records sono evidenziate. I lavori più citati sono Docile, Float, Home e How They Are.

Per: Amanti del modern classical, dell'ambient e del cantautorato intimista.

 Il giovane Broderick ci sa fare.

  Scopri la recensione

 Peter Broderick è un altro di quei tessitori di sogni musicali venuti fuori negli ultimi anni con questa nuova ventata di modern classical o neoclassical che dir si voglia.

  Scopri la recensione

 Peter Broderick è diventato grande.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 89875 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 17879 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Peter Broderick
Chi conosce Peter Broderick?
Carico...