Band giapponese di Tokyo, formata nel 1997 e guidata da Hiroyuki Hayashi; noto per un mix di synth, punk e new wave con forte influenza dei Devo.

Formati a Tokyo nel 1997; leader e fondatore Hiroyuki Hayashi. Suono influenzato dai Devo e caratterizzato da sintetizzatori, vocoder e costumi di scena. Lineup citata nelle recensioni per l'album 'We Ate The Machine': Hiroyuki Hayashi, Fumi, Masashi Yano e Kayo.

I Polysics vengono raccontati nelle recensioni di DeBaser come una band giapponese energica, fortemente influenzata dai Devo e divisa tra colpi di genio e episodi più discutibili. Gli album principali recensiti sono Now Is The Time!, We Ate The Machine e la raccolta Polysics or Die!!!. Il giudizio complessivo è positivo ma critico: originale, non per tutti.

Per: Appassionati di synth‑punk, new wave e J‑Pop sperimentale; fan dei Devo; chi cerca musica energica, ironica e fuori dagli schemi.

 L'unica cosa certa è che i Polysics sono fuori di testa, ne sono perfettamente coscienti e ne vanno anche fieri. Senza troppi pensieri.

  Scopri la recensione

 Questo quartetto giapponese da Tokyo composto dal leader Hiroyuki Hayashi, Fumi, Masashi Yano e Kayo è sorprendente.

  Scopri la recensione

 Cd Straconsigliato, l'ideale per l'autoradio del sabato sera o qualsiasi altro momento di divertente pogo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90127 Risoluzione: 500 x 333
Id immagine: 13308 Risoluzione: 126 x 84
Tu e POLYSICS
Chi conosce POLYSICS?
Carico...
Altri siti