Delle 345 canzoni dei Pooh, 302 sono contenute nei 29 album di inediti della band, e 43 invece sono uscite come singoli di supporto a raccolte e live, oppure come 45 giri. Dalla raccolta "Come eravamo... 20 anni fa", si trovano cinque brani: I cinque orsacchiotti, E poi vedo lei, Otto rampe di scale, Non ti sento più, Vulcano spento. Questi appartengono al primissimo periodo, quando la formazione era composta da Valerio, Mario, Mauro, Gilberto e Bob. Degli anni successivi, tra i brani mai pubblicati su album vi sono Bikini Beat, Buonanotte Penny (prima canzone cantata da Dodi), Goodbye Madama Butterfly e Un minuto prima dell'alba (che sarà poi il titolo di una raccolta del 1998, dove i Pooh degli anni '90 intepretano canzoni dei loro anni '60). Dei primi anni della formazione "storica", ovvero Dodi-Red-Roby-Stefano, ci sono Lettera da Marienbad, Inutili memorie, Se sai, se vuoi, se puoi (questa riproposta anche nei concerti finali del 2016), E vorrei e Per te qualcosa ancora. Le ultime due coppie di canzoni sono state pubblicate come 45 giri. Nella raccolta "I Pooh 1975-1978", si trovano È bello riaverti, Donna davvero, La gabbia e Risveglio. Nella raccolta "1978-1981" si trovano Giorno per giorno e Sei tua, sei mia. Invece nella raccolta "1981-1984... e tutto quanto mai apparso su Lp" troviamo Fantastic fly, Odissey, Canzone per l'inverno e Siamo tutti come noi (queste ultime due registrate nell'album Palasport), Non siamo in pericolo e Anni senza fiato, pubblicate su 45 giri nel 1982. Si arriva poi al 1989 con Concerto per un'oasi, bellissimo brano strumentale, incluso in 25... la nostra storia. Nel 1995 vengono pubblicate, a quasi 10 anni di distanza, sia Forse Natale che Buonanotte ai suonatori, titolo anche del live di quell'anno. Nella raccolta The best del 1997 (recensita su Debasio) vi sono Brava la vita e Non lasciarmi mai più; in Best of the best (la raccolta con le ciliegie per intenderci) figurano Portami via, E arrivi tu e Figli (quest'ultima però poi compare anche in Pinocchio, quindi non rientra nel conto delle 43). Nella raccolta "La grande festa" figurano appunto La grande festa e Destini; in Noi con voi ci sono invece Cuore azzurro, inno della Nazionale, poi Campione de Mondo 2006, L'amore costa e Il cielo non finisce mai. Poi nel 2009 nella raccolta Ancora una notte insieme si trova la traccia omonima, ed infine ne L'ultima notte insieme si trovano Le Ultime Quattro Canzoni, ovvero Ancora una canzone, Tante storie fa, Le cose che vorrei e Traguardi. Con questa recensione copriamo davvero tutta la discografia dei Mitici Pooh! Mancano una recensione di Hurricane e di Beat Regeneration.