Powermad è una band thrash metal americana di Minneapolis nota per il debutto Absolute Power (1989, Combat) e per lo status di culto tra gli appassionati del genere; la voce citata nella recensione è Juel DuBay.

Debutto discografico: Absolute Power (1989), pubblicato per la etichetta Combat. Dalle recensioni risulta una proposta che fonde velocità e virtuosismo chitarristico con atmosfere cupe. EP citati nelle recensioni: Powermad e The Madness Begins...

La recensione celebra Absolute Power come un classico di culto del thrash/speed metal, elogiando virtuosismi chitarristici, atmosfere cupe e la prova vocale di Juel DuBay. Il disco, pubblicato nel 1989 per la etichetta Combat, è considerato un esempio riuscito di fusione tra classe tecnica e ferocia esecutiva. Tracks come Slaughterhouse e B.N.R. vengono citate tra i momenti più efficaci.

Per: appassionati di thrash metal, speed metal e collezionisti di album cult degli anni '80

 Una porta che si apre cigolando. Dei passi lenti, fieri quasi ritmati. Un'atmosfera lugubre, angosciante. In sottofondo si riesce a percepire una voce che pare inquieta, mentre scandisce flebile le sue ultime preghiere.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 90163 Risoluzione: 421 x 355
Id immagine: 5435 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Powermad
Chi conosce Powermad?
Carico...