Gruppo descritto nella recensione come orientato a sonorità indie e psichedeliche. Nell'ambito della recensione risultano un EP autoprodotto di 5 brani ('La luce non ha ombre...') e un live al Sbaraglio (Vimercate) del 19/03/2006.

Dalla recensione: hanno un EP di 5 brani intitolato 'La luce non ha ombre...', un brano citato è 'I padroni del mondo'; progetto autoprodotto senza etichetta né distribuzione; presenza su MySpace al momento della recensione; concerto al Sbaraglio (Vimercate) il 19/03/2006; influenze citate includono Nirvana, Motorpsycho, Pink Floyd, Marlene Kuntz e Giardini di Mirò.

Dalla recensione disponibile emerge un gruppo dedito a sonorità indie/psichedeliche con forti riferimenti rock. Hanno pubblicato un EP di 5 brani, 'La luce non ha ombre...', e suonato al Sbaraglio (Vimercate) il 19/03/2006. La recensione segnala un progetto autoprodotto, presenza su MySpace e un brano particolarmente radiofonico, 'I padroni del mondo'.

Per: Appassionati di indie, psichedelia e rock alternativo; frequentatori della scena live italiana.

 Ho ascoltato e scaricato l'unico brano presente "I padroni del mondo". Il brano in questione è oltremodo orecchiabile, uno di quei refrain che ti entrano nelle orecchie e non se ne escono più.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Psychovox
Chi conosce Psychovox?
Carico...