Suonare è una cosa seria, non c'è un cazzo da fare. Tu pensa a come ricamare qualche riff o a come lavorare sulla sezione ritmica. Metti caso che dal tuo buco in testa non esce niente, come sempre, impara dai Radio Moscow...

Vai da uno bravo a procurarti dischi e fattelo prendere. Quando lo avrai mettilo su, siediti, fatti una birra (ti consiglio una Pilsner Urquell) e una bella canna. Tanto a loro di te non gliene frega un cazzo! Hai capito bene, questi prendono su i loro strumenti e ci danno dentro di bestia.

Cosa c'è in questo disco? Cazzo te ne frega. Io li metto su e capisco che questi c'hanno le palle, roba da bruciare peli del culo a 100 miglia di distanza con l'amplificatore. Li metto su dopo un sabato devasto con gli amici, naturalmente sbronzi. Ascoltano e con quel ben tono da ubriachi ti dicono: "Ma chi sono questi? Dove cazzo li hai trovati? Sei il solito pezzo di merda. Ascolti musica con le palle e non ce la passi mai" E io li mando dove meritano, cioè affanculo.

Ascoltati "No Good Woman" e poi ne riparliamo. Prima di allora lasciami sfrecciare sulla Tange di Brescia con i Radio Moscow dentro il lettore CD della radio. lo non ti aspetto e neanche la Musica.
Suonare è una cosa seria.