Ricerca su DeBaser Recensioni Gore

 Un magma sonoro ibrido, una trasmutazione contemporanea di un industrial wave multiforme.

 In alcuni punti è come se certe soluzioni possano apparire troppo facili, trovando esattamente ciò che ci si può aspettare.

La recensione di Unknown City di SabaSaba evidenzia un album con un forte impatto iniziale grazie al suo sound oscuro e dilatato. Tuttavia, con l'ascolto ripetuto, la scarsità di varietà e un arrangiamento prevedibile affievoliscono la potenza suggestiva. L'ispirazione dal libro di China Miéville aggiunge profondità all'opera, che si colloca nel filone della psichedelia occulta italiana. Scopri l'atmosfera unica di Unknown City e immergiti in un viaggio sonoro oscuro e suggestivo.

 La satira qui ha meno mordente di un tirannosauro edentulo in pensione.

 The Menu è solo un soufflé sgonfio che insulta lo spettatore con il solito cliché del 'Se non lo capisci, sei stupido'.

The Menu si presenta come una satira sui ristoranti di lusso ma fallisce nel mostrarsi originale o mordace. Il film fatica a definire il proprio genere, oscillando tra comedy, thriller e horror senza convinzione. Il protagonista è un cliché egocentrico e i commensali stereotipati, con un finale che precipita nel grottesco e nell'assurdo, risultando frustrante per lo spettatore. Scopri perché 'The Menu' non convince: leggi la recensione completa!