Gruppo italiano di orientamento nu metal / crossover citato nelle recensioni DeBaser; autore degli album 'Relaypse 2002' e 'Mexico'.

Le recensioni DeBaser parlano di influenze riconducibili a Pantera, Machine Head e Sepultura; altri riferimenti stilistici menzionati sono System of a Down, Godsmack e riferimenti a "Patton". Brani citati nelle recensioni: "I Try", "Not King", "Go Away", "Lost For The Victory", "Mexico", "Discotheque", "Devon". "Lost For The Victory" è menzionato come "pezzo/sigla della federazione italiana di wrestling" in una recensione.

Due recensioni su DeBaser analizzano i primi lavori dei Relaypse, con confronti ai padrini del genere (Pantera, Machine Head, Sepultura).\nI commenti sottolineano riff di chitarra, chorus melodici e una tendenza nu metal/crossover.\nBrani citati frequentemente: "I Try", "Not King", "Go Away", "Lost For The Victory".\nNel complesso le recensioni apprezzano le qualità del gruppo e ne auspicano sviluppi futuri.

Per: Appassionati di nu metal, crossover e metal underground

 Avete presente i Pantera e i Machine Head degli esordi? Beh, secondo me insieme ai Sepultura e pochi altri sono i veri padrini del numetal nel senso metal del termine.

  Scopri la recensione

 In definitiva un ottimo album che consiglio agli amanti dei gruppi metal/crossover sconosciuti ma bravi.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Relaypse
Chi conosce Relaypse?
Carico...