Repulsion è una band originaria di Flint, Michigan, formatasi nel 1984. Nota per l'album Horrified (materiale registrato nel 1986) e per il suo approccio crudo che ha influenzato il grindcore e alcune forme di death metal. Il gruppo si sciolse nel 1991 e successivamente si è riunito.

Formatisi a Flint nel 1984 con nomi precedenti (Temper, Ultraviolence, Genocide), i Repulsion sono citati dalle recensioni come tra i fondatori/precursori del grindcore. Horrified (registrato nel 1986) è descritto come un disco a produzione volutamente grezza; la raccolta/ristampa è stata resa disponibile tramite Relapse Records secondo le recensioni. Line-up citata nelle recensioni per il primo cd: Scott Carlson (voce, basso), Matt Olivio (chitarra), Col Jones (batteria), Matt Harvey (chitarra).

Repulsion è una band americana nata a Flint (Michigan) nel 1984, considerata tra le fonti del grind/death. L'album Horrified (registrato nel 1986) è celebre per produzione grezza e violenza sonora. Le recensioni su DeBaser elogiano l'impatto storico e la natura abrasiva del disco.

Per: Appassionati di grindcore/death metal, collezionisti di metal estremo, lettori curiosi di storia del metal.

 Questo è quello che devono avere pensato i cervelloni della Relapse Records quando hanno deciso di rimasterizzare "Horrified" esattamente diciotto anni dopo la sua pubblicazione e tredici dopo la scomparsa della band;

  Scopri la recensione

 Per chi ama il grind questo è un cd / raccolta da avere a occhi chiusi; invece per chi é abituato ad altre sonorità consiglio vivamente di stare alla larga...

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 90589 Risoluzione: 325 x 225
Id immagine: 5357 Risoluzione: 126 x 105
Id immagine: 5356 Risoluzione: 126 x 105
Tu e Repulsion
Chi conosce Repulsion?
Carico...