Giornalista e autore del libro "Il Caso Zanfretta - La vera storia di un incredibile fatto di cronaca", che raccoglie testimonianze e documentazione sul presunto caso di abduction del 1978.

Ha scritto (come documentato nella recensione) un libro che riporta testimonianze, foto e resoconti relativi al caso Pier Fortunato Zanfretta. Nel libro sono presenti riferimenti a ipnosi regressiva, somministrazione di Pentotal e molte testimonianze oculari; l'autore si limita a documentare senza spingere il lettore a credere o a non credere.

Rino Di Stefano è presentato nelle recensioni come giornalista e autore del libro sul Caso Zanfretta. Il volume raccoglie testimonianze, foto e documentazione sull'episodio di presunta abduction del 1978. La recensione sottolinea l'approccio documentaristico dell'autore, privo di intento persuasivo. Contenuti chiave: ipnosi regressiva, somministrazione di Pentotal, testimonianze multiple.

Per: lettori interessati a ufologia, cronaca e casi reali

 lui si limita a scrivere e raccontare le cose come sono andate, dando al lettore una sua libera interpretazione e scegliere se "credere" oppure no.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Rino Di Stefano
Chi conosce Rino Di Stefano?
Carico...