Rita Colantonio è descritta nella recensione come attrice e doppiatrice con apparizioni in film e telefilm italiani e come cantante-autrice che ha pubblicato l'album di inediti 'By My Side' per l'etichetta veronese Maxy Sound.

Pubblicato l'album 'By My Side' (etichetta Maxy Sound). Il cortometraggio 'Donne di sabbia' ha partecipato al Festival di Cannes nella sezione Short Film Corner. Nella realizzazione dell'album sono citati musicisti come Fabio Baù, Kile Gregory, Piero Odorici, Max Negri, Larry Mancini, Carmelo Leotta e Claudio Sebastio.

Recensione positiva che presenta Rita Colantonio come attrice, doppiatrice e ora autrice-cantante con il suo primo album di inediti 'By My Side'. L'album fonde pop e jazz (swing, bossa nova) e mette in luce capacità interpretative e scrittura. Consigliato sia ai fan del jazz sia a neofiti.

Per: amanti del jazz, ascoltatori curiosi di crossover pop-jazz, fan del cinema e del doppiaggio italiano

 Rita Colantonio è già nota come attrice e doppiatrice, con numerose apparizioni in film e telefilm italiani tra cui "Solo un padre" di Luca Luccini, "Letters to Juliet" e "La seconda notte di nozze" di Pupi Avati.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Rita Colantonio
Chi conosce Rita Colantonio?
Carico...