Robyn (Robin Miriam Carlsson) è una cantante e autrice svedese nota per l'electropop e il dance-pop. Ha iniziato la carriera nel 1995 a 16 anni e ha fondato l'etichetta Konichwa Records, costruendo una carriera autonoma e riconosciuta a livello internazionale.

Nome di nascita: Robin Miriam Carlsson. Nazionalità: svedese. Anno di inizio carriera: 1995 (a 16 anni). Genere principale: electropop/dance-pop. Ha fondato Konichwa Records. Brani noti: "With Every Heartbeat", "Dancing On My Own".

Recensione entusiasta di Body Talk Pt. 1 che sottolinea l'evoluzione di Robyn da teen-idol a artista electropop autonoma. L'autore apprezza la creatività, la versatilità e le scelte di carriera dell'artista. Il disco viene descritto vivace, vario e coraggioso.

Per: fan del pop/electropop, lettori di recensioni musicali

 Continuo la mia serie di recensioni al femminile con un personaggio decisamente interessante: Robyn, svedese di Stoccolma, con una storia alle spalle che per molti aspetti ricalca quella di Melanie C; come la collega britannica, anche lei è un "prodotto di laboratorio", se così vogliamo definirla, che ad certo punto ha avuto l'intraprendenza e la capacità di inziare un percorso autonomo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90828 Risoluzione: 600 x 603
Id immagine: 9488 Risoluzione: 126 x 84