Immagine di Rolling Blackouts Coastal Fever

Rolling Blackouts Coastal Fever

Gruppo musicale

Rolling Blackouts Coastal Fever sono una band australiana di Melbourne formata da Fran Keaney, Joe White, Tom Russo, Jonh Russo e Marcel Tussie. Hanno iniziato a suonare dal vivo a Melbourne e pubblicato EP come 'Talk Tight' prima dell'esordio in studio 'Hope Downs' (2018).

Originari di Melbourne. Il loro suono parte dal jangle pop (con riferimento agli R.E.M. periodo I.R.S.) e incorpora elementi di alt rock, punk, country, garage e new wave. L'EP "Talk Tight" ha attirato l'attenzione della Sub Pop, e il debutto in album citato nelle recensioni è 'Hope Downs' (2018).

Il debutto 'Hope Downs' dei Rolling Blackouts Coastal Fever viene lodato per songwriting e coesione sonora. La band mescola jangle pop con alt rock, punk, country, garage e new wave. Nessun riempitivo: dieci tracce di qualità omogenea. Traccia segnalata come migliore: "Mainland".

Per: appassionati di jangle pop, indie rock e guitar pop di qualità

 In un genere alla costante ricerca di proposte fresche e che diano anche solo una minima parvenza di solidità, l’esordio dei Rolling Blackouts Coastal Fever arriva come un fulmine a ciel sereno.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90887 Risoluzione: 600 x 338
Tu e Rolling Blackouts Coastal Fever
Chi conosce Rolling Blackouts Coastal Fever?
Carico...