Band gothic rock inglese attiva dalla fine degli anni '80 (menzionata nelle recensioni come formazione di quel periodo). Nel debutto "An Eye For The Main Chance" compaiono Porl King (voce, chitarra e tastiere), Carl North (basso) e una drum-machine soprannominata "Madame Razor", elementi citati nella recensione di DeBaser.

Il loro suono è spesso paragonato ai Sisters of Mercy, con riff post-punk e ritmiche ossessive; la recensione segnala brani come "Forevermore", "Something Change", "Reason" e "Subterfuge".

Recensione positiva del debutto dei Rosetta Stone, "An Eye For The Main Chance", che ne evidenzia l'influenza dei Sisters of Mercy e il sound gothic/post-punk accelerato in chiave più metallica. Vengono citati Porl King (voce, chitarra, tastiere), Carl North (basso) e la drum-machine "Madame Razor". Brani come "Forevermore", "Something Change", "Reason" e la title-track vengono elogiati.

Per: Amanti del gothic rock, fan dei Sisters of Mercy, collezionisti di debut album

 Un disco che spazza via i tentativi di gente come i Love Like Blood o i Two Witches di coniugare il metal con le timbriche gothic rock, relegandoli giustamente nel dimenticatoio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 90940 Risoluzione: 600 x 380
Id immagine: 10976 Risoluzione: 126 x 68
Tu e Rosetta Stone
Chi conosce Rosetta Stone?
Carico...
Altri siti