Produttore e musicista elettronico originario di Glasgow, noto per il debutto "Glass Swords" pubblicato da Warp Records e per un sound che fonde dubstep, break-beat, influenze hip-hop e sonorità rave/video-game.

Debutto significative su Warp Records con l'album "Glass Swords"; spesso accostato a Hudson Mohawke per affinità stilistica; mescola elementi di dubstep, hip-hop, rave e break-beat.

Recensione positiva di Glass Swords, debutto di Rustie pubblicato da Warp. L'autore elogia la capacità della label e il mix di break-beat, influenze hip-hop, dubstep e sonorità videogame. Vengono indicate tracce preferite come Surph, Hover Traps e After Lights. Valutazione: 4/5.

Per: Appassionati di musica elettronica, fan del dubstep e del rave britannico, chi ama contaminazioni tra hip-hop e sonorità da videogame.

 In sostanza un disco decisamente buono, una delle pochissime produzioni meritevoli del genere, che tratta tematiche ritmiche e melodiche attuali ma che le destruttura completamente infarcendole con una dose di old-school made in UK e che giura eterno amore al mondo del turntabilism più puro con break-beats imperanti e granitici.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91045 Risoluzione: 560 x 314
Id immagine: 62953 Risoluzione: 126 x 89