PUNK HAZARD MOTHERFUCKEEEEEEEEER!!!!!!

Inevitabile, dato che senza grinta non vai da nessuna parte; mio padre me lo diceva sempre -"figliolo, non importa quello che farai nella vita, perchè tu sarai sempre un fallito, visto che di grinta manco a pagarti ne tiri fuori un po". Effettivamente il mio vecchio dovrebbe tapparsi la bocca e andarsene a fare in culo, ma ehi, questa è un'altra storia.

Salmo, sardo "eja" fattone merda, di grinta ne ha da vendere e anche a questo giro spacca tutto e tutti, mostrando le sue notevoli abilità: flow sciolto e diretto, testi pieni di citazioni e riferimenti di ogni tipo e un approccio particolare al mic sono solo alcune delle sue particolarità.

Bello sto disco. Ci trovi suoni di ogni tipo: un perfetto connubio tra suono attuale (la dubstep che lo ha reso famoso, riscontrabile in pezzi come Old Boy e Killer game, senza però dimenticarci delle influenze "Odd Futureiane" di Borderline ), futuristico (interessante esperimento Drum 'n' bass di Wheissaupt) e più classico (produzioni non a caso firmate Unlimited Struggle); un disco che nella sua eterogeneità trova la sua compattezza. Bello bello bello.

Forse poi nemmeno così bello, ma siccome il bello è relativo, cosa è bello e cosa non lo è? Boh, ma mio padre mi diceva sempre -"figliolo, non importa di chi ti innamorerai, perchè tanto sei bruttissimo e nessuna ragazza che possa definirsi sana di mente proverà attrazione per te". Ora che ci penso il vecchiaccio deve proprio andare a morire male.

Che poi tutta con sta moda del dirsi "oh bella zio"!!!!!! Ma chi ti conosce? Poi, come osi tu, bertuccia orrida e stupida, permetterti di spacciarti per un mio consanguineo? IO CON LA MERDA NON SONO MAI STATO IMPARENTATO!!! La gente che si piglia troppa confidenza è motivo di omicidio; ripesco un po le parole di mio padre-"figliolo, non importa quanto tenterai di essere simpatico, perchè tanto mai nessuno che abbia un quoziente intellettivo superiore a quello di uno sgabello ti darà confidenza". Tu sai che appena avrò la possibilità ti sbatterò dentro qualche casa di riposo vero?

Salmo la confidenza la odia: lui si che mi capisce cazzo. Meglio soli che male accompagnati! Pensa poi se fossi stato mal solo e ben accompagnato; devasto proprio. Bè, oddio ,non è proprio una visione così utopistica la mia....

Tutto cambia, ma mai sul serio e io sono un po stanco. C'è la mania di essere alternativi ,ma voi brutti stronzi alla fine siete tutti uguali (Dargen doct, che poi comunque l'ultimo disco fa davvero cagare): io no! Io sono diverso, perchè mentre voi seguite i vostri sogni più belli, nella speranza di farvi del bene, io rincorro i miei fantasmi più cattivi e mi snaturo (cit.), crogiolandomi in un mare di disperazione. Esagero? Ma si, sono solo molto ubriaco. Cosa dice il mio vecchio a proposito? Dice "comprate il disco, così mentre voi ve lo ascoltate mi posso scopare le vostre donne". Tranquilli ragazzi, lo faccio internare.