Progetto guidato da Rob Mazurek con il percussionista sudamericano Mauricio Takara, che miscela elettronica, jazz, bossa nova e avanguardia.

Rob Mazurek è citato in connessione a formazioni come Chicago Underground, Tortoise e Tigersmilk (menzionato nelle recensioni).

São Paulo Underground è un progetto musicale guidato da Rob Mazurek con il percussionista Mauricio Takara. Le recensioni sottolineano la miscela riuscita di elettronica, jazz, bossa nova e avanguardia. L'album Sauna: Um, Dois, Três è citato come esempio di qualità e sperimentazione sonora.

Per: Appassionati di jazz sperimentale, elettronica e bossa nova

 Fulmine a ciel sereno questo Sauna: Um, Dois, Tres dei Sau Paulo Underground, vuoi perché non sapevo nemmeno dell’esistenza di tale progetto, vuoi perchè riuscire a mescolare elettronica, jazz, bossanova e avanguardia in maniera fresca e rilassante non è da tutti e vuoi perché ruotando il cd scopro che la mente è quella dell’iperattivo Rob Mazurek (Chicago Underground, Tortoise, Tigersmilk), praticamente un sinonimo di qualità, assieme al percussionista sudamericano Mauricio Takara.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91195 Risoluzione: 598 x 499
Id immagine: 19140 Risoluzione: 126 x 84
Tu e São Paulo Underground
Chi conosce São Paulo Underground?
Carico...
Altri siti