Trio formatosi nei pressi di San Pietroburgo alla fine degli anni '80. Nel 1991, a band già disciolta, pubblicarono il vinile Liturgia Bezumia, composto in larga parte da un'unica traccia di oltre 40 minuti. Il disco è principalmente strumentale con occasionali vocalizzi.

Liturgia Bezumia pubblicato originariamente in vinile nel 1991; ristampato in CD per l'Europa dalla Musea (Francia) nel 2001 con il titolo tradotto "A Liturgy Of Madness".

Liturgia Bezumia (1991) dei Sepsis è un album in larga parte strumentale composto da un'unica traccia di oltre 40 minuti suddivisa in due suite. Registrazione di trio (basso, chitarre, batteria) con occasionali vocalizzi; influenze citate: Rush, Yes, King Crimson, Mike Oldfield, Hawkwind. Pubblicato in vinile nel 1991 e ristampato in CD dalla Musea nel 2001 con il titolo "A Liturgy Of Madness". Valutazione della recensione: 4/5.

Per: Appassionati di progressive, space/psychedelic rock e chi esplora il rock russo degli anni '80/'90.

 Il disco si compone, in sostanza, di un solo brano di oltre 40 minuti suddiviso in due suite il cui titolo è inglesizzato in “Mad Cucumber 1 e 2”.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Sepsis
Chi conosce Sepsis?
Carico...