Immagine di Shadowy Men on a Shadowy Planet

Shadowy Men on a Shadowy Planet

Gruppo musicale

Trio strumentale canadese formato a Toronto, guidato dal chitarrista Brian Connelly con Reid Diamond al basso e Don Pyle alla batteria. Noti per il loro sound surf/twang e per le incisioni dense di riverbero e tecnica chitarristica.

Formatisi nel 1984 a Toronto; membri principali: Brian Connelly, Reid Diamond, Don Pyle. Noti per il loro contributo alla scena strumentale e per aver composto il tema della serie televisiva 'The Kids in the Hall'.

La recensione esalta l'album Dim the Lights, Chill the Ham come un classico del surf/rock strumentale, evidenziando il virtuosismo di Brian Connelly e l'affiatamento della sezione ritmica. Il trio canadese viene descritto come energetico, creativo e profondamente legato ai suoni della surf-music. L'articolo invita all'ascolto ripetuto del disco per le sue tracce più travolgenti.

Per: Appassionati di surf rock e musica strumentale, chitarristi e cultori del sound twang degli anni '80/'90

 Fà scuotere il culo ed alzare il colletto della giacca Dim The Lights, Chill The Ham, l'esordio sulla lunga distanza del poliedrico, cazzutto, fenomenale chitarrista Brian Connelly alla testa dei grandissimi Shadowy Men On A Shadowy Planet.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91442 Risoluzione: 279 x 338
Id immagine: 10451 Risoluzione: 126 x 101
Tu e Shadowy Men on a Shadowy Planet
Chi conosce Shadowy Men on a Shadowy Planet?
Carico...
Altri siti