Band screamo italiana originaria di Vicenza, nota per brani intensi e brevi e per gli album 'Shizune.' e 'Le Voyageur Imprudent'.

Originari di Vicenza. Stile riconducibile allo screamo/skramz con influenze hardcore emotivo. Cantano anche in giapponese e in altre lingue. 'Mono No Aware: Between Eternity and The Burial' è citato come mixato da Jack Shirley; la band è stata associata all'etichetta Dog Knights. Hanno suonato con act come La Dispute e Birds In Row (menzionato nelle recensioni). Presenza su Bandcamp segnalata nelle recensioni.

Le recensioni su DeBaser presentano Shizune come una band screamo italiana di Vicenza, apprezzata per intensità emotiva, brevità esplosive dei brani e uso di lingue multiple nei testi. Vengono evidenziati gli album 'Shizune.' e 'Le Voyageur Imprudent' e si citano collaborazioni/connessioni con Dog Knights e il mix di Jack Shirley.

Per: Appassionati di screamo/skramz, scene hardcore underground e chi cerca band emotive e concise.

 Che gli Shizune avessero talento lo si era capito, potrei dire da tanto, ma sarei bugiardo, visto che li conosco da pochi anni.

  Scopri la recensione

 Cantano pure in giapponese, son poliglotti, non usano solo la lingua d'Albione.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 76608 Risoluzione: 1600 x 1067
Id immagine: 76607 Risoluzione: 1600 x 1067
Tu e Shizune
Chi conosce Shizune?
Carico...