Shy è una band inglese di stampo AOR/hard rock. La recensione su DeBaser elogia l'album Welcome To The Madhouse (citato come datato 1994 nella recensione) e ne apprezza la produzione di Neil Kernon. Nella recensione si menzionano i cantanti Tony Mills e Wardi e un ritorno di Mills nel 2002 per alcuni anni.

Band inglese AOR/hard rock; Tony Mills è stato cantante della band e, secondo la recensione, in seguito entrò nei TNT. Neil Kernon ha prodotto Welcome To The Madhouse (menzionato nella recensione).

La recensione di Harem 78 giudica positivamente Welcome To The Madhouse, lodando il suono più corposo e la produzione di Neil Kernon. L'autore confessa antipatie personali verso Tony Mills ma ammette che l'album è riuscito e trascinante. Vengono citate tracce come Parasite, What Would Your Daddy Do e la cover di It's Only Rock'N'Roll. Si fa riferimento al periodo con il cantante Wardi e a un ritorno di Mills nel 2002 per alcuni anni.

Per: fan di AOR/hard rock; lettori di DeBaser; nostalgici del rock anni '90

 Gli Shy non li ho mai sopportati e mi sono sempre stati sulle balle, soprattutto quando c'era Tony Mills. È un bastardo e lo sanno tutti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91540 Risoluzione: 600 x 398
Id immagine: 34431 Risoluzione: 126 x 121
Chi conosce Shy?
Carico...