Immagine di Sixpence None the Richer

Sixpence None the Richer

Gruppo musicale

Band americana formata da Leigh Nash e Matt Slocum, nota per il singolo "Kiss Me" e per la cover di "There She Goes"; il nome del gruppo deriva da un riferimento di C.S. Lewis.

Il nome del gruppo è tratto dai versi di C.S. Lewis. L'album omonimo (1997) contiene i singoli che hanno portato il gruppo alla notorietà; l'album ricevette nomination ai Grammy.

Recensione dell'album omonimo dei Sixpence None the Richer, con particolare attenzione ai singoli che hanno segnato la carriera del gruppo, come "Kiss Me" e la cover di "There She Goes". Il pezzo evidenzia influenze religiose nei testi e segnala due nomination ai Grammy. Stile musicale dolce e lineare, chitarre limpide e arrangiamenti minimalisti.

Per: Fan della musica pop/alternative anni '90 e ascoltatori interessati a crossover tra musica cristiana e mainstream.

 La dolcezza di Kiss Me (pezzo simbolo della carriera dei Sixpence) e la cover There She Goes dei The La's conquistarono classifiche ed estimatori un po' ovunque –tant'è che bisognerebbe vivere su Marte per non aver mai sentito la prima almeno una volta da qualche parte tra uno spot ed una colonna sonora-

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91671 Risoluzione: 300 x 227
Id immagine: 24230 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Sixpence None the Richer
Chi conosce Sixpence None the Richer?
Carico...