Sleeping With Sirens è una band rock americana, attiva dal 2009, nota per il timbro vocale distintivo del frontman Kellin Quinn e per mescolare elementi post-hardcore e alternative rock in brani spesso anthemici.

Il frontman è Kellin Quinn. L'album Feel (oggetto della recensione fornita) contiene diversi featuring: Matty Mullins (Memphis May Fire) in "Congratulations", MGK in "Alone" e Fronz (Attila) in "The Best There Ever Was".

Recensione positiva di Feel: album dal suono rock, scritto per le charts ma con identità. Il frontman Kellin Quinn spicca per il timbro vocale distintivo. Diverse collaborazioni caratterizzano il disco, con brani pronti al singalong.

Per: fan del rock alternativo, post-hardcore ed emo; ascoltatori interessati a voci distintive e brani anthemici.

 sì, Kellin Quinn è il frontman con la voce più femminile che il panorama rock ha da offrirci (non a caso quando sentii per la prima volta "King For A Day" dei Pierce The Veil pensai che quel featured artist fosse una ragazza), ma è proprio la particolarità del suo timbro vocale ad essere un punto di forza (o punto debole, fate voi) degli Sleeping With Sirens.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91725 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 65715 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Sleeping With Sirens
Chi conosce Sleeping With Sirens?
Carico...