So Hideous è un quartetto newyorkese, fino a qualche tempo fa noto come So Hideous, My Love. Tra i loro lavori principali c'è l'LP Last Poem/First Light.

Dal recensore su DeBaser: sound che miscela elementi di post-black metal, post-hardcore e screamo con passaggi orchestrali e momenti epici. L'LP Last Poem/First Light è stato descritto come ottimo ma di non immediata fruibilità; richiede ascolti ripetuti e attenzione per apprezzarne i crescendo e la teatralità.

Il quartetto newyorkese So Hideous (precedentemente So Hideous, My Love) pubblica l'LP Last Poem/First Light, un lavoro che fonde post-black metal, post-hardcore e screamo con arrangiamenti sinfonici. L'album è considerato di ottimo livello ma non di immediata fruibilità: richiede ascolti ripetuti e attenzione. Consigliato in cuffia ad alto volume per coglierne gli slanci epici e la componente teatrale.

Per: Appassionati di post-black metal, post-hardcore e screamo in cerca di atmosfere epiche e teatrali.

 Chi sono i So Hideous? Fino a qualche tempo fa conosciuti con il monicker “So Hideous, My Love”, il quartetto newyorkese da alle stampe il primo LP (dopo alcuni EP molto ben accolti) dal titolo “Last Poem/First Light”, e fa centro.

  Scopri la recensione
Tu e So Hideous
Chi conosce So Hideous?
Carico...