Stormtroopers of Death (S.O.D.) è un gruppo crossover/hardcore/thrash statunitense nato come side-project nel 1985, composto originariamente da Scott Ian, Charlie Benante, Danny Lilker e Billy Milano.

Il debutto Speak English or Die è uscito nel 1985 ed è considerato influente per thrash e generi affini. Live At Budokan (1992) è una registrazione live citata nelle recensioni come testimonianza dell'energia demenziale del gruppo. La formazione include membri noti degli Anthrax (Scott Ian, Charlie Benante) e Danny Lilker; Billy Milano è la voce del progetto.

S.O.D. (Stormtroopers of Death) è un gruppo crossover/hardcore/thrash statunitense noto per l'album Speak English or Die (1985). Le recensioni raccolte su DeBaser ricordano il tono demenziale e provocatorio della band e celebrano l'energia delle performance live, documentata anche in Live At Budokan (1992). I testi e lo stile hanno avuto influenza su generi come thrash e grindcore.

Per: fan di thrash, crossover e hardcore; lettori di DeBaser; curiosi di musica estrema

 ''Cazzo gli S.O.D.!''

  Scopri la recensione

 I S. O. D. siamo noi, la gente comune, quelli che strimpellano con la chitarra a tempo perso semplicemente perchè si divertono a farlo e che allo stesso modo urlano nel microfono spesso sparando solo grandi caxxxte!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 91066 Risoluzione: 500 x 228
Id immagine: 1768 Risoluzione: 126 x 95
Tu e S.O.D.
Chi conosce S.O.D.?
Carico...