Band metal della Louisiana (New Orleans), guidata dal cantante Ben Falgoust; l'album Confrontation uscì nel 2005 dopo quattro anni di stop causati da lutti, tra cui la morte del bassista Scott Williams.

Dal corpus delle recensioni: sound che miscela grind, sludge, hardcore e riff con influenze southern/blues; confronti con Crowbar, Eyehategod e Napalm Death; originaria della Louisiana/New Orleans; voce monocorde e frustrata di Ben Falgoust; la morte del bassista Scott Williams causò un'interruzione di attività che precedette Confrontation (2005).

La recensione celebra Confrontation (2005) come un disco catartico di rabbia e violenza controllata. Il sound mischia grind, sludge, hardcore e riff con inflessioni southern/blues. Il voto è 4/5 e il disco è descritto come un efficace sfogo emotivo dopo lutti che fermarono la band.

Per: Fan di metal estremo, sludge, grindcore, hardcore e della scena Southern

 Quando ritorni a casa stanco morto ed incazzato nero dal lavoro, quando tua mamma (o peggio ancora tua moglie) ti ricorda di prestare attenzione perchè ha da poco spolverato ogni centimetro quadrato del salotto, quando la tua compagna ti fracassa per l'ennesima una volta gli zebedei con le sue solite pretese, quando la tentazione sarebbe quella di afferrare un machete e sopprimere chi ha reso invivibile la tua giornata, piazza i Soilent Green nell'hi-fi e lasciati andare al distillato di violenza del combo americano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91811 Risoluzione: 200 x 208
Id immagine: 5338 Risoluzione: 126 x 97
Tu e Soilent Green
Chi conosce Soilent Green?
Carico...