SOLO è il nome d'arte del musicista Giuseppe Galato, autore di lavori che mescolano elettronica, elettroacustica e psichedelia; è anche coinvolto nel progetto The Bordello Rock 'n' Roll Band.

Dal testo della recensione: il singolo "Something (You Don’t Need)" è arrangiato e suonato dallo stesso artista; il video è diretto da Alberto Cammarano e interpretato da Giulia Sarubbi. Collaborazioni o riferimenti citati nella recensione: Lup Ino, Cosmo, la singer Nobody. Opere e album menzionati: "Stati emozionali", "Don't Shoot The Piano Player (It's All in Your Head)", e l'atteso "The Importance of Words (Songs of Love, Anti-Capitalism and Mental Illness)".

Recensione entusiastica del singolo "Something (You Don't Need)" di Solo, alias Giuseppe Galato. Brano descritto come synth-pop/dance con elementi elettroacustici e arrangiamento curato dallo stesso artista. Il video è diretto da Alberto Cammarano e interpretato da Giulia Sarubbi.

Per: Fan di synth-pop, musica elettronica, ascoltatori indie italiani interessati a sperimentazioni elettro-acustiche.

 È estate! A ricordarcelo coi fiocchi e gli obrellini sui cocktail è l’ultima canzone dell’artista SOLO, “Something (You Don’t Need)”, che esattamente esordisce come una palla da bowling intenta a scorrere veloce sulla pista e indirizzata a fare strike, spodestando e buttando all’aria tecnicamente ogni resistenza e pesantezza del nostro mind&body, puntando a conquistare tramite il suo groove elettro-acustico ed elettronico il sistema neurale degli ascoltatori, trasformandoli in liberi aquiloni che volteggiano nel cielo mentre assecondano gli alti ghirigori sopra la spaziosa spiaggia, magari prima del tramonto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96396 Risoluzione: 180 x 206
Chi conosce Solo?
Carico...