Progetto guidato da Andrea Bonizzi; sul disco Monomorphosis (2012) la voce principale è di Simone Baldini Tosi. Il progetto coinvolge musicisti come il bassista Colin Edwin (noto per il lavoro con i Porcupine Tree) e il bassista Davide Vantini; Giorgio Signoretti appare come guest chitarrista su una traccia.

Colin Edwin, noto per essere il bassista dei Porcupine Tree, ha collaborato al disco Monomorphosis. Simone Baldini Tosi figura come voce principale sul disco. Andrea Bonizzi è indicato come ideatore/producer del progetto.

Recensione entusiasta di Monomorphosis (2012): trip hop con forti imbastiture prog ed elettroniche. Collaborazione di Colin Edwin al basso. Voce principale: Simone Baldini Tosi. Produzione e progetto a cura di Andrea Bonizzi.

Per: Ascoltatori di trip hop ed elettronica sperimentale, fan del progressive rock e dei progetti con collaborazioni internazionali.

 Il progetto è di Andrea Bonizzi e di "Frank" (che scopro solo piu tardi essere solo un nome d'arte del nostro simpatico Bonizzi), produttore mantovano, giovane, molto giovane, dal basso dei sui 22 anni, ha tirato fuori un disco con le palle, come non ne sentivo da un pezzo nel panorama italiano.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Sound Wall Project
Chi conosce Sound Wall Project?
Carico...