Band di Minneapolis. Line-up citata nella recensione: Johnny (chitarra e voce), Marty (chitarra e voce), Zach (basso e voce), Damien (batteria). Hanno pubblicato l'album intitolato 'Sparrowhawk'.

Origine: Minneapolis (Stati Uniti). Membri citati nella recensione: Johnny, Marty, Zach, Damien. Album recensito: 'Sparrowhawk' (12 brani, 37 minuti). Stile: rock/punk con forte influenza di Thin Lizzy e riferimenti al punk.

Recensione entusiasta dell'album 'Sparrowhawk' (12 brani, 37 minuti). La band, da Minneapolis, propone un rock/punk fortemente ispirato a Thin Lizzy e al punk classico. Brani segnalati: 'Stay With Me', 'You Can't Stop Tomorrow', 'Hero Of Our Time', 'Flower Of Youth'. Il recensore giudica l'album molto riuscito.

Per: Appassionati di rock classico, punk e ascoltatori nostalgici interessati a band contemporanee influenzate da Thin Lizzy.

 Ma quanto sono belle tutte queste bande, come Sparrowhawk, che nascono e suonano oggi come se non volessero fare altro che urlare il loro amore fragoroso per tutte quelle bande che stavano sulla scena 30 o 40 anni fa e che per un qualche strano scherzo del destino hanno attraversato la loro strada e cambiato la loro vita.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Sparrowhawk
Chi conosce Sparrowhawk?
Carico...