Immagine di Spectrum Meets Captain Memphis

Spectrum Meets Captain Memphis

Gruppo musicale

Progetto musicale responsabile dell'album "Indian Giver", frutto dell'incontro registrato nel 2003 tra Sonic Boom (Pete Kember) e Jim Dickinson.

L'album Indian Giver è descritto nella recensione come esito di un incontro/scontro avvenuto nel 2003 allo Zebra Ranch di Jim Dickinson. Sonic Boom è Pete Kember, noto per il lavoro con gli Spacemen 3. Jim Dickinson è citato come già produttore dei Big Star.

La recensione analizzata è dedicata all'album Indian Giver del progetto Spectrum Meets Captain Memphis. L'autore esprime ammirazione per le radici Spacemen 3 di Sonic Boom e apprezza i momenti in cui la visione dei due musicisti converge, pur criticando la mancanza di uniformità del disco. Vengono citati registrazioni allo Zebra Ranch e l'incontro fra Sonic Boom e Jim Dickinson nel 2003. Consigliato ai nostalgici di Spacemen 3.

Per: Appassionati di psichedelia, fan di Spacemen 3 e ascoltatori interessati a incontri musicali eterogenei.

 

"Indian Giver" è la testimonianza di un incontro/scontro, avvenuto nel 2003, fra due personalità musicalmente distanti, ma dalla comune sensibilità: il suddetto Boom e Jim Dickinson (già produttore dei Big Star).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 67548 Risoluzione: 126 x 127
Tu e Spectrum Meets Captain Memphis
Chi conosce Spectrum Meets Captain Memphis?
Carico...