Steelheart è una band hard/glam metal guidata dal cantante Miljenko (citato anche come Michael) Matijevic. Il gruppo ha ottenuto visibilità all'inizio degli anni '90 con l'album omonimo e Tangled In Reins; la carriera noto subì un arresto per un grave incidente al cantante. Negli anni successivi Matijevic è tornato con nuovi lavori come Wait (1996, distribuito in Asia) e Good 2B Alive (2008). Sono riconosciuti per la voce potente del frontman e per ballad e brani melodici.

Formati alla fine degli anni '80, Steelheart sono una rock band statunitense. Album chiave includono 'Steelheart' (1990), 'Tangled In Reins' (1992) e 'Good 2B Alive' (2008). Il cantante Miljenko Matijevic ha riportato gravi infortuni durante un concerto che hanno inciso sulla carriera della band.

Steelheart è una band nota per la voce potente del frontman Miljenko (Michael) Matijevic e per gli album degli inizi anni '90. Le recensioni disponibili elogiano le doti vocali e registrano un ritorno moderno con Good 2B Alive (2008). La carriera ha subito una battuta d'arresto per un grave incidente ai danni del cantante; il gruppo è comunque noto nel panorama hard/glam metal.

Per: fan dell'hard rock, del glam/hair metal e delle voci potenti

 Michael Matijevic è considerato uno dei migliori cantanti della scena hair metal, (guardare per credere il video di "She's Gone" Unplugged ), ma con i suoi Steelheart ha avuto la sfortuna di arrivare in ritardo, quando stava prendendo piede la scena grunge e il periodo dei capelli cotonati veniva surclassato dalle camicie a quadri.

  Scopri la recensione

 Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelheart...

  Scopri la recensione
Tu e Steelheart
Chi conosce Steelheart?
Carico...