Steve Hiett è un fotografo di moda britannico, anche musicista e compositore. Ha pubblicato l'album Down on the Road by the Beach (1983), scritto durante un soggiorno in Giappone con i Moonriders e distribuito esclusivamente in Giappone.

Ricordato principalmente per la sua fotografia di moda. Down on the Road by the Beach fu composto in Giappone insieme ai Moonriders e pubblicato solo nel mercato giapponese; la copertina è uno scatto iconico di Hiett che richiama atmosfere city pop.

Steve Hiett è ricordato soprattutto come fotografo di moda britannico, ma ha anche firmato un unico album, Down on the Road by the Beach (1983), scritto durante un soggiorno in Giappone con i Moonriders. L'album, pubblicato esclusivamente in Giappone, fonde sonorità surf rock, pop d'ambiente e pennellate psichedeliche. La recensione su DeBaser ne sottolinea la qualità evocativa e l'iconica copertina fotografica.

Per: Appassionati di fotografia di moda, cultori del city pop/surf rock e lettori di DeBaser

 Down on the Road by the Beach, pubblicato nel 1983, è il primo e unico lavoro discografico di Steve Hiett, ricordato principalmente come fotografo di moda britannico, ma anche musicista e compositore.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95928 Risoluzione: 2000 x 2006
Tu e Steve Hiett
Chi conosce Steve Hiett?
Carico...
Altri siti