Artista rappresenta lo split tra le band italiane Sturmkaiser e Vidharr; l'album 'The Army Of Chaos' è diviso equamente tra le due formazioni e mette a confronto lo stile marziale degli Sturmkaiser con le soluzioni melodiche dei Vidharr.

Dalla recensione: i Vidharr sono indicati come romani; membri citati dei Vidharr includono Thyranos (voce) e Fo (batteria). Nel disco è presente anche un breve strumentale a cura di Emanuele "Vastitas" Telli dei Consummatum Est (menzionato nella recensione).

Recensione dello split 'The Army Of Chaos' che confronta lo stile marziale e personale degli Sturmkaiser con l'approccio più melodico e migliorato dei romani Vidharr. Il giudizio è complessivamente positivo (4/5) e consigliato agli appassionati della scena underground italiana. Il disco è diviso equamente tra le due band.

Per: Appassionati di war black metal, black metal melodico e scena metal underground italiana.

 Il mercato underground è talmente affollato di continue uscite che sembra ancora un miraggio riuscire ad orientarsi in un simile coacervo di split, EP, mini-CD promozionali, LP, vinili, demo e cassette: quando sentite dire che l'ultima uscita dei Darkthrone, pur nella sua pochezza, supera il 90 % delle uscite odierne dovete avere sempre in mentre l'affollato mondo di MySpace, dove migliaia di gruppi e progetti paralleli dalle scarse potenzialità tentano di uscire dalla melma dell'anonimato.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Sturmkaiser/Vidharr
Chi conosce Sturmkaiser/Vidharr?
Carico...