Subtonix è una band tutta al femminile originaria di San Francisco, nota per il suo approccio death rock e per l'uso distintivo del sassofono. Nel 2002 hanno pubblicato l'album Tarantism per l'etichetta Troubleman Unlimited. Tra i membri citati nella recensione ci sono Jessy Panic, Cookie Tuff e Jessie Evans (nota anche come Jessie Trashed).

Band californiana (San Francisco); formazione prevalentemente femminile. Album Tarantism pubblicato nel 2002 da Troubleman Unlimited. Hanno pubblicato singoli ed EP tra cui lo split del 2001 con Glass Candy And The Shattered Theatre e i singoli "Too Cool For School" e "Subtonix" (2002). Jessie Evans (alias Jessie Trashed) ha militato nelle Subtonix e in seguito nei The Vanishing. Uso caratteristico del sassofono nelle tracce dei Subtonix.

Recensione entusiasta di Tarantism (2002) dei Subtonix, una band tutta al femminile di San Francisco. L'album è lodato per l'uso originale del sassofono e per tracce come "Into The Fire" e "Black Nails In My Coffin". Pubblicato da Troubleman Unlimited, è considerato un lavoro di qualità nel death rock americano. La recensione sottolinea anche la presenza, nella line-up, di Jessie Evans (nota come Jessie Trashed).

Per: Appassionati di death rock e post-punk; cultori della scena alternativa dei primi anni 2000.

 C'era una volta (e ci sarà per sempre) una band californiana di nome Subtonix, proveniente da San Francisco e composta, unicamente, da donne.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97913 Risoluzione: 500 x 445
Tu e Subtonix
Chi conosce Subtonix?
Carico...
Altri siti