i Sum 41 erano e rimaranno la band tra le più influenti punk rock o meglio pop punk che piaccia o meno è oggettivo, l'evoluzione musicale fa parte del processo di maturazione di OGNI band che può essere un pro o contro, chiaro. Underclass hero non ci azzecca granchè con fat lip o into deep a partire del testo, in una parola la definerei anarchica. Walking disaster volendo esagerare è la colonna sonora di tutti quegli adolescenti cresciuti in quel periodo mentre speak of the devil è tra la migliore dell'album secondo me. Best of me, so long goodbye, look at me e with me sono una mezza commercialata, delle ballads che possono piacere o meno, vabbè! Ma Poubelle è un intermezzo esattamente come introduction of destruction in all killer no filler. L'album sicuramente è meno ruvido di does this look infected personalmente a me piace, il punk rock o che dir si voglia è un genere scanzonato, che non si prende eccessivamente sul serio e quanto detto rispecchia i primi sum41 come i blink 182 quest'ultimi in netto declino dopo che Tom lasciò la band. La maggior parte dei commenti non sono pertinenti con l'album, i soliti leoncini da tastiera, sterili aggiungo io capaci di scrivere "heeee ma non piacciono"

che tristezza