Lavoro oscuro,Dark Ambient per menti aperte a messaggi alieni su urticanti destrutturati ritmi

Un lungo buio corridoio , nere pareti liscie dovo lasciar libera la mente inseguendo in lontananza gemiti di calde melodie.

ATTESA

Oscuri indefiniti ambienti, brividi e fuori danze brumose glitch. Un lento movimento a seguire, stanze vuote si susseguono senza soluzione di continuità. Labirinto di specchi musicali riflettono un suono deformato

IL BUIO

Stanza dopo stanza sembra non esserci via di fuga, ma un leggera melodia, incerta , timida, lancia il suo filo di Arianna. e accende tenui speranze

Segue tortuosi tornanti ritmici noise, parrebbe questo il panorama curva dopo curva , ma quella luce lontana.,sempre una speranza..

IMMAGINI

Forte senso claustrofobico, chiusi in una stanza e fuori l'ignoto. Lontano perse fra grumi electro ,il ritmo disegna neri cavalieri elettrici che cercano di allontanarsi dalla luce. Luce che riesce a trovare uno spiraglio e si punta con "Cetii" verso l'infino oltre gli anelli di Saturno.

Una danza introversa elettrica con frantumati ritmi , una pista sospesa fra fluttuanti neri sospiri e melodie sotto le ali aperte di un nero angelo elettrico, lancia un sorriso graffiante ,nervoso, ma da un tenero cuore algido.

LA LUCE FINALE

Segnali volano leggeri oltre gli anelli di Saturno, ritornano a noi con una superba danza aliena per discoteche sospese nel nulla dove il mondo è alla rovescia